Dolore post intervento ernia inguinale

Buonasera, mio marito, 55 anni, è stato operato 15 giorni fa di ernia inguinale bilaterale in laparoscopia.
Ad oggi l'inguine è ancora molto gonfio, c'è come una palla durare dolente, e ha sollievo solo con le mutande contenitore.
Ha effettuato due visite di controllo in ospedale e entrambe le volte il medico che l'ha visitato ha stabilito che è tutto normale, ma il dolore non passa è il gonfiore nemmeno.
È davvero normale?
Abbiamo già fissato una visita chirurgica con chi l'ha operato ma dobbiamo aspettare una settimana.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere una raccolta liquida che si riassorbe da sola ma e' difficile dirlo senza una visita o accertamenti.
Sicuramente il dolore se presente va controllato con adeguata terapia. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it