Dolore post ernia inguinale

Salve; son passati 4 mesi da intervento ernia inguinale bilaterale in laparoscopia, ma dal lato destro sono ancora messo male; sembrava che ci fosse un miglioramento, ma in questi giorni, dopo aver spinto troppo al bagno, si è infiammato di nuovo tutto con dolore forte a tutta la zona e al nervo ileo-inguinale e quindi anche difficoltà a camminare.
Ma è normale tutto questo?
Ho già fatto due infiltrazioni da anestesista per terapia antalgica, ma del tutto inutili.
Aspetto di fare la pens, ma intanto ho male.
Inoltre spingendo o tossendo forte, tenendomi con la mano, sento chiaramente una specie di palla che cerca di uscire ma è trattenuta dalla retina (credo).
E nornake tutto questo?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In effetti dopo quattro mesi non dovrebbe avrebbe disturbi.Sicuramente la terapia del dolore è la soluzione corretta oltre a una rivalutazione chirurgica per la sensazione di 'pallina'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it