Lipomi multipli

Salve.

Ho 47 anni e sono piena di lipoma su braccia cosce e tronco.
Da un anno ho constatato che sono aumentati di volume creandomi non pochi problemi soprattutto alle braccia.
Esiste una terapia farmacologica che arresta questa crescita esponenziale?

Sapreste indicarmi un chirurgo a cui posso rivolgermi per una eventuale asportazione?

Qualsiasi altro suggerimento sarà gradito.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Non credo esista
Si possono asportare chirurgicamente
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it