Ecg e ectopie sv e v isolate occasionali

Buongiorno, ho effettuato un holter cardiaco e volevo chiederle se potesse visionarlo se glielo mando.

Volevo chiedere inoltre delle informazioni, allora premettendo che sono mesi che non sto molto bene e appena faccio qualsiasi sforzo, come stendere dei vestiti, i miei battiti salgono anche a 130/140 con vertigini e dolore toracico.

Il cardiologo ha riscontrato una tachicardia sinusale consigliandomi di assumere betabloccante, ora ho effettuato un secondo holter sotto consiglio medico.

Nel secondo holter si è registrato appunto una frequenza elevata a 160bpm mentre ero in macchina a far nulla e questi battiti li ho avvertiti subito perché ho sentito proprio affanno, vertigini e male al petto e questa sensazione di malessere così improvvisa mentre ero tranquilla.
Il referto dice 3 exstrasistole ventricolari e 1 extra sistole sopra ventricolare.

Vorrei da voi un parere medico esperto, in attesa poi di consultare nuovamente il cardiologo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi invii se vuole il referto completo del holter via mail
Cecchinicuore@gmail.com

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso