Consulto esito holter dinamico 24h

Buonasera, ho appena ritirato esito holter dinamico 24 ore che riporta i seguenti dati e vorrei un semplice consulto sull'esito.
Grazie mille.

Ritmo predominante: sinusale
Freq minima: 52 - Massima 130

Riscontrate rare extrasistoli sopraventricolari, sono state riscontrate 90 extrasist.
sopraventricolari, carico del 0.1%

4 episodi di tachicardia sopraventricolari, la più lunga di 32'' e frequenza 93 BPM

0 extrasistole ventricolari

Nessun episodio di tachicardia ventricolare

Nessuna pausa

Ritmo sinusale regolare, escursioni cronotrope conservate in fase dinamica

Ectopie SV e V a bassa incidenza, 4 run brevi e di pochi secondi di TPSV

No pause
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Prsenta qualche breve ed innocuo episodioi di TPSV, da trattare con farmaci solo se la infasidissero

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso