Tachicardia che non passa

Salve dottori, questa mattina mi sono svegliato con forti brividi, tachicardia e credo di avere un po' di febbre oltre ad un mal di testa abbastanza fastidioso.
La cosa che mi preoccupa è la tachicardia che non passa.
Ho 100/130 bpm da quando mi sono svegliato.
Non riesco a riposare perché quando mi sdraio ho la percezione del battito, abbastanza fastidioso, specialmente ai lati della fronte.
Potrebbe trattarsi di miocardite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' una banale tachicardia da febbre.
Quanto ha di temperatura? Che farnaci sta impiegando?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho 38 di febbre. Circa 10 minuti fa ho preso una compressa di tachipirina1000.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Quindi a 20 anni con una banale febbre lei si meraviglia di essere tachicardia?
Quando leggo questi post come il suo mi rendo conto che aver abolito il servizio militare di leva obbligatorio sia stato un grave errore..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso