Cardicor e battiti bassi

Salve dottore, scusi se la disturbo nuovamente le chiedo solo una cosa breve
Sentendo il mio cardiologo mi ha consigliato cardicor 1.25 la mattina per tollerare meglio le mie extrasistoli.
(Si è rifiutato di darmi un antiritmico perché ho il cuore strutturalmente perfette e perché secondo lui le extra sono un numero bassissimo)
Io non ho mai i battiti alti, di solito viaggio sui 65/70 al minuto.
Nell’holter ero arrivato addirittura a 46 (ero sveglio e non dormivo).
Può creare qualche problema il cardicor abbasandomi troppo i battiti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho gia' detto che non le avrei piu' risposto a questi simili perche' lei non ha alcun bisogno di farmaci (il CArdicor E' un antiaritmico...pensa che sia un antibiotico?)

Faccia come crede ma almeno non ponga piu' le stesse domande.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma il cardicor non è un betabloccante?
[#3]
dopo
Utente
Scusi ma il cardicor non è solo un betabloccante?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Tutti beta bloccanti sono antiaritmici.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Ma per la frequenza che ho pensa sia controindicato? Ieri sera avevo 58 battiti al minuto
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ora sinceraemdnte mi ha seccato...

Le' ho ripetuto piu' volte che NON ha bisogno di farmaci.

Per cui se vuole dar retta al suo CArdiologo ponga queste domande a lui e non a me.

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Dottore ho eseguito un ecg dove sono state rilevate delle extrasistoli. Potrei mandarglielo in qualche modo?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lo invii al suo cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso