Extrasistoli con 120 battiti al minuto

Buonasera volevo chiedere una delucidazione a volte sento delle extrasistoli quando sono a 120/130 battiti al minuto, ho fatto 2 test da sforzo negli ultimi 8 mesi non ne hanno rilevata neanche una.

Quindi volevo chiedere se l' extrasistoli che io avverto non sono dovute dallo sforzo?

Mi hanno riscontrato una lieve insufficenza mitralica può darsi sia quello?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Una lieve insufficienza mitralica e' presente anche nel cuore piu' sano.
Se la prova da sforzo che ha eseguito non ha evidenziato aritmie sforzo-correlate puo' stare tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso