Dolori tra clavicola e pettorale sinistro

Buonasera,
come da titolo, da qualche tempo sento dei dolori e/o leggeri bruciori sul lato sinistro del torace nella zona compresa tra la clavicola ed il pettorale (più verso la zona braccio ascella che non verso il centro del petto) estendendosi di tanto in tanto sotto il medesimo.
Niente di particolarmente fastidioso, ma da ignorante in materia e con una diagnosticata lieve forma di insufficienza mitralica, la preoccupazione che si possa trattare di qualcosa inerente al cuore l'ho avuta-
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari, arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso