Chiedo un consulto

Salve sono un ragazzo di 22 anni, premesso un po ansioso

Sono un po di giorni che avverto un dolore al petto che dura per pochi secondi che continua per tutto il braccio sinistro fino alle due dita centrali della mano.
questo dolore puo essere associato al cuore?

Ultimamente sento anche come se il mio cuore battesse in modo strano poggiando la mano sembra che batta prima in un punto poi in un altro.
Questa cosa è normale?

Io ho sofferto per moltissimo tempo nel 2019-2020 di extrasistoli sono stato molte volte in pronto soccorso dicendomi che non avevo nulla.
Queste exstrasistoli sono passate da sole
Le avverto solo dopo aver fatto una corsa ma giusto 4/5 non tantissime
Ultimo eco cardiogramma l’ho fatto nel 2021 per visita di lavoro e risultava tutto nella norma
La mia frequenza a riposo va da i 60-66 avvolte anche 56
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono tutti sintomi NON riferibili al suo cuore

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta tempestiva