Tachicardia solo in piedi

Salve è ta un pò di tempo che quando sono in piedi ho 130/140 battiti solo stando fermo se tipo sto 50 minuti in piedi questa tachicardia dura 50 minuti ma non riesco a stare fermo che mi viene la nause e i piedi Rossi e caldi e un peso sullo stomaco vi prego di aiutarmi che questo problema mi sta riducendo la qualitá della vita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ne abbiamo già parlato...ad ottobre

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/941858-tachicardia-in-posizione-ortostatica.html

Liberissimo di credermi o meno ma non lerispondero più a quesiti simili
Ovviamente può chiedere altri pareri agli altri Colleghi cardiologi qui sul sito ma per cortesia scriva " Non per il dott Cecchini" cosi risparmieremo tempo sia lei che io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso