Tachicardia in posizione ortostatica

Salve vi espongo il mio problema che mi sta limitando la vita.

Quando sono in piedi ho un battito di 130 fisso avvolte scende quando fa fresco poi ho un recupero da uno sforzo lentissimo avvolte mi prende una tachicardia dopo uno sforzo che arriva anche a 180 sopratutto dopo la masturbazione con collegato un attacco di panico ho fatto ben 4 holter uno di 1 settimana e tutte le visite possibili immaginari non so più che fare dopo uno sforzo ho i battiti forti e veloci per 5/10 minuti e mi prende un attacco di panico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se gli holter sono normali si deve tranquillizzare (ne ha fatti 4....)
Curi il panico con uno specialista psichiatra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Okey grazie mille un altra domanda è possibile arrivare a 180 bpm per un attacco di panico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho rispoisto piu' volte a questa domanda in senso affermativo.
Non le rispondero' piu' a quesiti del genere.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso