Battiti cardiaci bassi e stanchezza

Salve,
Ho 32 anni e da qualche mese mi capita di avere dei veri e propri attacchi di stanchezza e malessere.
La sensazione è come quella dell'influenza, ho freddo e il mio corpo sembra letteralmente senza forze e l'unica cosa che riesco a fare è buttarmi a letto e dormire.
Al secondo episodio a distanza di breve tempo, pensando che potesse essere un calo di pressione, ho effettuato con la macchinetta la misurazione.
La pressione risultava regolare ma i battiti cardiaci erano a 45.
Ora quando ho questi episodi misuro sempre con il pulsossimetro i valori e asseconda del momento oscillano tra i 45 nel momento di maggior malessere ai 55 quando sento di stare un po' meglio fino a tornare a 70 quando poi sento che effettivamente sono ripresa.
Quest'anno ho avuto il covid per due volte a distanza di breve tempo (fine gennaio e inizio aprile) ma non saprei dire se è stato un cambiamento post-covid dato che ho scoperto questa cosa casualmente.
La situazione mi preoccupa un po' e non so come comportarmi e da cosa potrebbe dipendere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non sono certo valori preoccupanti.
Controlli gli ormoni tiroidei.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso