Extrasistoli

Buonasera scrivo perché nell ultimo periodo sto notando che mi vengono come dei tonti al centro del petto mentre oppure subito dopo che bevo e anche quando respiro profondamente con la bocca.
io credo siano extrasistoli.
ho fatto subito dopo un evento simile un ecg con L app Kardia solo che non posso allegare la foto qui sul sito.
Lapp dice che il ritmo e sinuisale.
Che cosa posso fare?
E possibile tutto ciò?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se il tracciato e' normale significa che non ha extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io non so se la le rileva
[#3]
dopo
Utente
Poi ho la pressione minima a a lavoro sempre in torno ai 100 e in più ho tremolìi agli occhi e mi si abbassa la vista L holter l’ho fatto la c’erano valori elevati ma il mio curante dice che è solo vengono solo dal mio pensiero io ho veramente paura di avere un ictus ho cose del genere oppure di perdere un occhio
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ictus? perdere un occhio?

Ma di che parla, scusi>?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Parlo per quanto riguarda la pressione alta che io ho solo a lavoro certe volte arriva pure a 160 110 mentre quando sono a casa di sera 126 77 di mattina 135 84 e nel letto sdraiato 110 66 come possibile tutte queste variazioni ?? E cosa può succedere quando ho il picco a lavoro così alto ??
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Basta che eli si curi i valori pressori e fondamentalmente l'0ansia.
Le ho risposto piu' volte tra i suoi 240 consulti.

Il mio consulto finisce quii

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso