Extrasistole tutta la notte

Salve chiedo un ennesimo consulto...questa notte l'ho passata in bianco per via delle extrasistole che ho avuto ogni volta che provavo ad addormentarmi, accompagnati da eruttazione e difficoltà a digerire...premetto che allatto mia figlia di 3 mesi quindi le notti non riesco a riposare bene...mi è stato spiegato sia da voi che dalle varie visite fatte che sono extrasistole benigne...quello che mi sta preoccupando è come mai ne ho avvertire ogni volta che mi sdraiavo per dormire e come mi tiravo su iniziavo a eruttare...l'ultimo holter risale a ottobre prima del parto e andava tutto bene!! ! Posso stare tranquilla che sia questione di stomaco e ansia o sarebbe meglio rifare qualche visita o andare al PS?

Grazie

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Probabilmente ha problemi gastroesofagei che stimolano fastidiose quanto banali extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
La ringrazio...non possono fare mal al cuore queste extrasistole continue di notte? Mi creda che non ho chiuso occhio. Adesso sto molto meglio...so che dovrei dormire ma ho paura che mi riprendono!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente nessun danno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Mi sono riprese con tremore a freddo e ogni tanto qualche eruttazione...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E quindi che c'entra il cuore?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Le extrasistole continue avute di notte..