Palpitazioni petto?

Buonasera, premetto di essere un soggetto ansioso.
E normale che i battiti del cuore siano sempre visibili dal petto ad occhio nudo (cioe che si vede letteralmente il cuore battere guardando il petto)?.
Ho sempre avuto questo disturbo e ho sempre pensato fosse dovuto alla magrezza ma su internet dice che potrebbe anche ssere qualcosa di più grave.
Il mio battito medio va dai 75 a 90 battiti al minuto anche se ogni tanto ho la senzazione di aver perso un battito.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Su internet si legge anche che la terra è piatta.
Nei soggetti magri l tito della,punta è spesso visibile
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta dottore.