Fastidio braccio e petto

Salve, sono una ragazza di 21 anni e avvertendo leggero fastidio al braccio sx (non continuo ma va e viene) e a volte associato anche un dolore al petto, ho deciso di effettuare un ecg a riposo.

Questi i valori:

FC 98 bpm
Asse P 68
Asse QRS 70
Asse T 52
RR 613 ms
P 89 ms
PR 146 ms
QRS 79 ms
QT 328 ms
QTcB 419 ms

Nonostante ciò, continuo ad avvertire sempre gli stessi fastidi.

Come sono questi valori?
Cosa mi consiglia di fare?

La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I valori che riporta (peraltro tutti normali) sono stati calcolati automaticamente dal software interpretativo dell'elettrocardiografo, e nessun cardiologo li prende in considerazione per formulare la diagnosi elettrocardiografica che viceversa ha bisogno dell'occhio e della esperienza di un cardiologo in carne ed ossa.
Detto questo, direi proprio che i suoi sintomi non sono di pertinenza cardiologica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la sua risposta.
Volevo chiederle se potessi inviarle il referto con il tracciato per chiederle un parere.
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Su questo sito è espressamente vietato inserire immagini diagnostiche per una valutazione a distanza. In ogni caso, se un cardiologo ha refertato come normale il suo tracciato non vedo il motivo di dubitarne. Stia pure tranquilla.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo