Relazione tra omocisteina e inr

Buongiorno a tutti,

Recentemente mi è stato detto da un infermiere del pronto soccorso che prendendo la pillola dovrei tenere sott'occhio l'omocisteina, non essendo tra gli esami che la ginecologa mi ha prescritto ed avendo fatto gli esami del sangue il mese scorso, posso fare a breve altri esami del sangue o è opportuno attendere altro tempo?

Inoltre tutti i valori da tenere sotto controllo per il rischio di trombosi (INR incluso) erano tutti nella norma, dovrei preoccuparmi comunque che l'omocisteina sia alta?

Grazie in anticipo,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Gli infermeiri debbono fare gli infemieri....

Lei si farebbe mettere un pace maker da un infermiere?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso