Coppia ventricolare

Buongiorno,
Innanzitutto vorrei premettere che sto vivendo un momento un po' duro tra separazione etc...
Stavo facendo un ecg con il mio monitor personale, quando ho avvertito chiaramente una extrasistole Ventricolare.
Purtroppo le riconosco al volo perché sono più forti di quelle SV.
Sento proprio un tonfo forte quando ho le V mentre quando ho le SV o sintomi sono più sfumati.

Vorrei, se è possibile, avere un vostro parere perché nel tracciato non ho visto la coppia ventricolare.

Eppure la Ai la rileva e io ho chiaramente sentito il tonfo forte al cuore.

Può darci un occhio e darmi un parere?

Le allego qui il link.

Mi scuso se sono tante immagini ma me le ha divise in 15 foto
https://postimg.cc/gallery/Czqzh2r

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
In nessuno dei tracciati c è una singola extrasistole .
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La Ringrazio per la corte risposta.
Posso chiedere come mai quando ho le Bev il sintomo è più "intenso"? Quando faccio l'holter e segno sul diario evento ogni volta che sento un "tutto" forte sono bev. C'è una qualche spiegazione oppure è una questione soggettiva?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei NON HA ALCUNA EXTRASISTOLE...

sono stato chiaro?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso