Palpitazioni?

Buongiorno, da 15 gg.
percepisco costantemente il battito del cuore come battese con troppa forza, in particolare lo sento nel petto.
Sembra quasi che il corpo tremi leggermente a ritmo del battito del cuore, in particolari le mani hanno una piccola oscillazione a ritmo del cuore (preciso che sono molto magro).
Il ritmo e' normale, 60-70 battiti al minuto e non ci sono aritmie a parte qualche extrasistole che ho sempre avuto.

Sono da considerare palpitazioni?
Mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Ha un battito normalissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie, quindi il fatto che sento il battito come battesse con troppa forza a cosa e' dovuto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
,,,all'ansia....che come teutte le patologie puo' essere curata da uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso