Battiti accelerati

buongiorno dottori stamattina nel letto tutto ok mi sono alzato e mi sentivo agitato, ansioso senza nessun motivo apparente arrivo a lavoro misuro i battiti 106, faccio un po' di respirazione e scendono fino ad 85, premetto che mi sento ancora agitato ma i battiti sono tra 84/87 tutto cio' puo' capitare ed e' puo' essere attribuito all'ansia?

sono valori preoccupanti?

grazie
ah dimenticavo ieri sera ho preso un brufen per la cervicale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono valori normali...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore
buona giornata