Dolore al torace

Buongiorno, sono almeno 20 giorni che ho fitte al torace, sia destra, che soprattutto a sinistra, dall'elettrocardiogramma non è risultato niente, dall'ecocardiogramma uguale, so solo che questi dolori continuano, stamattina il dolore è ancora moficifato, non riesco a girare completamente la testa verso destra perché ho un dolore allucinante alla scapola sinistra, mi devo preoccupare?
Potrebbe trattarsi solo di cervicale o qualcosa di più serio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari

"... non riesco a girare completamente la testa verso destra perché ho un dolore allucinante alla scapola sinistra,.."

Ai miei tempi si chimava "torcicollo"

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso