Fastidio al petto come spilli

Buonasera sono una a donna di 41 anni, da un po di giorni ho dei fastidi sopra i seni tipo spilli che durano circa 5 minuti poi vanno via, poi mi prende anche le scapole, il collo e quando mi passano mi sento la testa in aria, cierca 3 mesi fa ho fatto ecg ed era normale, soffro di reflusso, ho la tiroide di Hashimoto e soffro di cervicale e anche di attacchi di panico e ansia, volevo chiedere se mi devo preoccupare che sia un problema del cuore oppure è un'altra cosa, grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca , si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, posso solo chiederle gentilmente che tipo di dolore porta un dolore di origine cardiaca, grazie e buona serata