Dolore forte bocca dello stomaco

Salve sono una ragazza di 25 anni e oggi da tutto il giorno avverto fitte dolorose alla parte alta dell’addome, proprio al centro, alla bocca dello stomaco.
Leggendo su internet mi sono spaventata, quindi chiedo a lei se può essere o meno qualcosa di preoccupante.
In più ho un terribile male al collo, che prende il braccio sinistro e vertigini oltre che mal di testa frontale.
Secondo lei, può essere collegato alla cervicale oppure è qualcosa di più?

Attendo gentilmente una sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono tutti sintomi di origine osteomuscolari e che recedono con antiinfiammatori
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso