Dolore al petto

buonasera sono molto preoccupata e spero che qualcuno mi possa rispondere...dadue settimane ho fitte al petto al centro all' altezza di sopra al seno...ditte di qualche secondo a volte ci sn giorni dovenn si presentano altre tipo oggi che se ne presentano molto---...devo preoccuparmi?
io sono ansiosa...fumo e faccio palestra----puo essere il cuore'??
?
ho effettutato un elettrocardiogramma tutto ok-----oppure sono i polmoni?
spero che qualcunomi risponda grazie mille ho paura di avere un infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca

Certe che se fuma non può dirsi preoccupata per il suo cuore e per i suoi polmoni. Sa benissimo di essere a rischio di ictus infarto , cancro e di trombosi se assumesse anche anticoncezionali.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore e quindi secondo lei cosa puo essere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Un banale dolore nevritico e muscolare.

Ma se continua a fumare che le interessa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso