Improvvisa forte tachicardia mentre ero a riposo

Salve, non so prima cosa ho avvertito ma mi sono spaventato a morte e credevo di morire.
Stavo guardando un film sul letto e avevo finito da poco di mangiare quando ho sentito il cuore battere fortissimo e mi sono alzato di scatto pensando al peggio.
Poi è calato piano piano e ho misurato i battiti ed erano a 130... non so che cosa sia stato e mi sto preoccupando da morire... spero di non aver qualcosa in corso e che è stata una cosa momentanea
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Avra' presentato una banale tachicardia...
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso