Tachicardia

Salve sono un ragazzo di 24 anni premetto che nemmeno un anno fa ho fatto molti controlli andati sempre bene, eco, ecg, holter, ho solo una ernja iatale da scivolamento che a volte mi provoca exstrasistolee tachicardia, volevo porgere una domanda a voi specialisti in quanto ogni talvolta che mi viene la febbre sento battere il cuore all impazzita, per febbre intendo dai 38 in poi, volevo sapere se è normale visto che molte persone non accusano questo disagio, e se c'è qualcosa che potrei prendere quando ho la febbre per evitare tutto ciò, io curo la febbre con tachipirina 1000, grazie e una buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' normale che con la febbre cosi elevata lei abbia tachicardia.

Abbiamo parlato piu' volte della necessita' che lei curi la sua ansia...ma mi pare che lei non mi dia retta.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso