Extrasistoli ed aria

Buonasera vorrwi chiedere un informazione tuti mi hanno assicurato che il mio cuore e sano! Perché da un ecg rusultarono delle anomalie aspecifiche! E da li un serie di esami eco prova da sforzo rmn cardiaca! Essendo ansioso da allora minsono cominciate extrasistole ora assodato che il cuore e sano vorrei sapere su cosa posso lavorare per eliminarle perché più che l exstra in se che non è molto forte sento solo tipo delle floutoleze nkn sento un vero e proprio tonfo però ho sempre quest aria sterno gola e devo sempre eruttare!
Come posso controllare qiesto fastidio?
È la simdrome gastro cardiaca.

Ho eliminato bibite gassate teh caffe non fumo e mangio regolarmente sano.

Vi ringrazio per le indiscrezioni che mi darete grazie!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli verosimilmente legate ad un banale problema gastroesofageo.
Impari a conviversi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso