Salve dottori mal di testa e battiti sopra i 120 bpm sono 2 giorni che la sera mi succede!grazie

Salve dottori, scusate per l orario...Sono 2 giorni che mi ritrovo con un forte mal di testa e battiti elevati stasera a riposo i miei batti sono tra i 123/130 e ho questo forte mal di testa cm se da dentro sento.
spingere verso fuori una sensazione molto difficile da esprimere! Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Misuri la febbre, stia lontano da caffe, derivati ed ovviamente dal fumo.
Assume farmaci?
Eventualmente esegua un ECG.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso