Cuore paura

Buonasera
Ho 26 anni, mi alleno 2 volte a settimana
Con parametri sotto sforzo che variano dai 100-160 bpm
Mentre a riposo quando sono a lavoro ad esempio o a casa tranquillo variano dai 55-70 bpm
Durante una camminata arriva anche a 80
La mia più grande paura è avere un infarto o comunque un arresto cardiaco
A volte mi ritrovo con questi dolori molto forti al braccio, alla spalla, al petto
Il cuore e la mia più grande paura
Contando che ho modificato tantissime cose nella mi vita
Partendo dal fatto che non fumo, che non bevo a parte un bicchiere di vino magari sotto le feste, ma nulla di più
Cammino frequentemente quasi 10 km al giorno per lavoro
Quale può essere il mio rischio di infarto i morte cardiaca improvvisa.
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il,suomrischio è come quello dei miei figli...bassissimo ma ovviamente non zero

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso