Dolore al petto da 18 giorno quale esame strumentale eseguire per capire la causa?

salve dal mio ultimo consulto si può capire quando ho lamentato di questo dolore, i sintomi sono gli stessi ad oggi così come l’intensità (dolore al petto, mi scrocca e mi fa molto molto male quando mi muovo).

sono quasi venti giorni che non mi alleno perché non ce la faccio! vorrei capire quale esame effettuare per indagare sulla causa, ho inserito il consulto in cardiologia perché oltre a fidarmi del d.
Cecchini che risponde sempre, il tutto ora è accompagnato da un mal di stomaco che va a periodi’; come sempre però (per fortuna) pressione normale ecc.
non so veramente come fare non posso andare avanti ad oki perché il fegato lo stendo! grazie in anticipo, spero in una vs risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
(dolore al petto, mi scrocca e mi fa molto molto male quando mi muovo).

Ha dei dolori muscolari ! e non esageri,,,, se prendo Oki stendo il feto...le avrebbe fatto bene un po' di servizio militare, dia retta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso