golf ball nel ventricolo del feto

Salve avrei bisogno di un consulto da parte di un cardiologo specialista
Oggi ho effettuato una premorfologica ed è stata rilevata una golf ball nel ventricolo del feto ho effettuato il Prenatal e tutto bene e anche per quanto riguarda il battito il flusso e la formazione del cuore è tutto regolare apparte questa calcificazione c’è da preoccuparsi?
?
C’è da fare un esame approfondito??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non è che ci sia una golf ball nel cuore...è la forma del cuore ...
Non si preoccupi .

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso