Dolore toracico

Salve, ho un dolore toracico che mi dura da un po’ di tempo, io sono stata operata al cuore all’età di 9 mesi (1999) per una coartazione aortica ed a 12 anni (2011) per una stenosi sub aortica, vado a visita regolarmente ogni 8 mesi...
sono stata dal mio cardiologo a febbraio e tutto era nei parametri.

L’unica cosa è che io ho un forte dolore al torace da più o meno 3 settimane, a volte tutti i gg a volte no, a livello dello sterno, al tatto se mi tocco dalla parte mi fa male, come se avessi un bruciore proprio alla parte della ferita e intorno dove si trova lo sterno che è stato toccato, infatti ho sempre avuto come un soprosso che prima non mi dava fastidio ma adesso si...
volevo chiedere un parere, se fare qualche RX al torace oppure se fare altro.
Grazie in anticipo
(Il mio cardiologo dice che sono un po’ stressata in questo momento della mia vita e non ho bisogno di fare niente)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È un tipico dolore osteomuscolare ,si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille