Il mio problema è il.cuore?

Buona sera sono una ragazza di 30 anni che ormai da due anni dopo il primo covid preso sta vivendo un vero e proprio incubo...
Spero risponda il dottor Cecchini...
Quasi tutto il giorno ho questo dolore toracico altezza seno sinistro che si irradia dietro la schiena a tutto il tronco sinistro...alle volte mi prende la tachicardia tanto che una settimana fa sono corsa al pronto soccorso perché stavo veramente molto molto male... Dolore altezza stomaco a sinistra, forte tachicardia e pesantezza al petto sinistro, mi hanno fatto esami del sangue di routine, esame tropopina negativa ECG negativo, RX torace e RX addome negativo... Anche in questo momento ho questo fastidio al petto sinistro e sento calore al braccio sinistro... non ho affanno ma il mio umore è sottoterra...
Ho fatto molte visite ed esami in questi due anni... Senza trovare risposta da nessuno di questi esami... Allora è iniziata la fase: è tutto psicologico
Solo che io non ci credo... Non sto per nulla bene e nessuno ormai mi aiuta...
Gli esami svolti in questi anni sono: esami del sangue di tutti i tipi, visita cardiologica negativa, visita pneumologica negativa, tac torace, risonanza magnetica addome completo con contrasto, ecografia cardiaca, colonscopia e gastroscopia dove è venuto fuori gastrite erosiva e ernia iatale... ma i medici mi dicono che tutti abbiamo la gastrite e non si sta così come sto io.
Quindi anche questo è stato escluso... Dovrei fare altri esami?
Un'altra gastroscopia?
Oppure un holter?
Spero in una Sua gentile risposta...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
La gastrite erosiva provoca i sintomi che lei segnala, che certamente NON sono cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Cecchini, grazie per la disponibilità e veloce risposta... stamattina mi sono svegliata e ho da sotto le costole a sinistra fino a tutta la pancia sinistra gonfia... Bolle di aria che scoppiettano... Dovrei fare un altra visita gastroenterologica?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
bolle d'aria che scoppiettano....ma che c'entrano con il cuore?

Contatti un gastroenterologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso