Blocco fascicolare anteriore a qrs stretto

Buonasera e grazie in anticipo per il vostro tempo.

Ho ricevuto l'esito del ecg, e per la prima volta (41 anni) è stato riscontrato qualcosa di anomalo: ritmo sinusale 74 bpm, blocco fascicolare anteriore a qrs stretto, mi è stato consigliato di effettuare un ecografia cardiaca per escludere patologie.

È un qualcosa di preoccupante?
Devo segnalare che all atto del ecg ero reduce dal covid, mi consigliate di ripetere un ecg?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno ;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso