Dolori torace e nausea

Salve, da qualche giorno avverto dolori toracico, dietro scapola sx, senso di debolezza e nausea persistente.
Questi sintomi sono persistente, aumentano la sera a letto e non riesco a riposare bene.

Ho 4o anni, ho storia di pregressa embolia polmon nel 2008, assumo cardioaspirina, e lucen è esox x reflusso.
Sono molto anemica faccio cicli di flebo.
Non riesco a capire se questa sintomatologia ha un nesso cardiologico e sono molto preoccupata.
Dovrei fare dei controlli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non sono sintomidi origine cardiaca.
Ha mai eseguito una ecografia epatica per escludere una calcolosi della colecisti?

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso