Cuore sbalzamento

Buongiorno dottori
Premetto che sono molto giovane 26 anni
Allora racconto questo episodio
Sta mattina ero a lavoro nel cortile ad una temperatura di -2 gradi sono stato diverse ore fuori per fare degli spostamenti
Parliamo di mattino presto dalle 6, 30 alle 9
Rientrato in magazzino dove i gradi erano quasi 23/24
Ho iniziato a diventare tutto bianco e quasi a sentirmi male, la pressione è salita molto tremavo e i battiti erano altri (98-110)
La pressione era 150/95
Arrivato a casa la pressione scesa fino ad arrivare a 133/80 con battuti a 66
L’episodio non è la prima volta che capita anzi
Il giorno prima era già capitato forse si nuovo per queste temperature
Quello che mi chiedo è possibile che soffra di qualche aritmia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
No è lo sbalzo termico

Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Perché subito anche le mani da rosse e congelate che erano si sono quasi bloccate , non riuscivo a muoverle .poi la pressione alle stelle
Ed ero molto preoccupato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ecco..

cuori l'ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Secondo lei non è il caso che vadi al pronto soccorso ?