Cardiologia

sono iperteso in cura con Lobivon 1 compressa al giorno il cardiologo mi ha consigliato di prendere anche cardioaspirina non facendo però visita ci siamo incontrati e parlando mi ha dato questo consiglio vorrei un vostro parere premetto fumatore ma da qualche settimana sto riducendo di parecchio il fumo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei e' un soggetto a rischio, per l'eta', il sovrappeso, l'ipertensione ed il fumo e quindi l'aspirina sarebbe indicata

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso