Cardiologia

Il medico mi ha prescritto olmesartan pastiglie da 20, ma siccome la mia pressione era quasi normale le sto spezzando a metà, vedo che i valori sono corretti.
posso continuare così e poi farmi prescrivere quelle da 10 mg.
sto seguendo anche una dieta iposodica e cerco di fare movimento camminando parecchio.
grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
Le terapie vanno eseguite sotto la guida di uno specialista e non possono essere a discrezione del paziente. Tuttavia se il dosaggio più basso produce ottimo risultato ne parli con il suo medico prescrittore.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie