Devo preoccuparmi?

Buonasera, nel mese di aprile mi è stato messo uno stent, ramo iva.
Assumo ogni mattina pantoprazolo 40 mg, e clopidogrel dopo colazione, cardioaspirina dopo pranzo, ezevast 10mg/40mg.
Ultimo controllo cardiologico una ventina di giorni fa, tutto nella norma, compresi gli esami del sangue.
Faccio un'ora di attività fisica tutti i giorni camminata/cyclette.

Stamattina mentre facevo la mia solita camminata, ho sentito le gambe deboli, con sensazione di sbandare, mi sono fermato un attimo (pochi secondi), per poi riprendere, ho finito la mia ora di attività senza problemi, ma con un po' di preoccupazione.
Cosa può essere successo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non so cosa le sia successo, probabilmente un calo pressorio transitorio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, secondo lei un attacco ischemico transitorio è da escludere? Mi sono ricordato che qualche settimana fa quando giravo la testa avevo delle forti fitte alla testa e occhio destro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"....qualche settimana fa quando giravo la testa avevo delle forti fitte alla testa e occhio destro.."

Nessun segno o sintomo di ictus.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso