Ciclo irregolare

Buongiorno, da qualche mese ho ciclo irregolare, un mese arrivato dopo 16 giorni, il mese dopo arrivato dopo 41 giorni, alla visita ginecologica tutto ok, ora dopo 13 giorni dall' ultimo ciclo inizio ad avere le solite perdite di Sporting pre ciclo, esami ematici ok compresi di ves e pcr, cosa devo pensare??
rivolgermi ad unal altro specialista??
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
se questa irregolarità è arrivata all'improvviso sarebbe opportuno valutare l'assetto ormonale e il funzionamento ovarico.
non dice se ha avuto figli e se ha fatto uso di conrtaccettivi ormonali.
sono notizie importanti per chiarire i motivi delle sue irregolarità.
reputo comunque che sia il caso di approfondire con esami specifici per valutare effettivamente questa sua sintomatologia.
cordiali saluti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
Da qualche mese dopo che ho fatto nuovamente il covid e
[#3]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
ha assunto dei farmaci che potrebbero alterare il ciclo? tipo terapia cortisonica?
in questo caso è opportunno aspettare un pò e vedrà che tutto torna alla normalità

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#4]
dopo
Utente
Si ho assunto per 6 mesi il cortisone per pericardite diagnosticata ad ottobre 2021,