Allergologo

Buongiorno ho 74 anni.
ho gia' fatto 3 dosi vaccino Covid Pfizer.
dopo la seconda dose il risultato Neutralizzanti BUA WHO erano 3800. in questi giorni ho rifatto esame e il risultato e' BAU WHO 1640.
la terza dose è stata fatta marzo 2022
Il consiglio che chiedo è avendo io una VASCULITE ORTICAROIDE e sono con terapia Cortisonica e Dapsone, è il caso di fare la 4 dose? ' grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Di questo deve parlarne col medico curante e col responsabile del centro vaccinale.
Non credo a controindicazioni visto che non l'hanno esonerato dalle prime 3 dosi
Piuttosto vedo ancora alti gli anticorpi per ciu penso abbia ancora la protezione

Dr. Ida Fumagalli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa il suo consiglio è stato molto utile, contattero' il medico.