Problemi vaginali post trauma cranico

Buongiorno, una settimana fa ho avuto un trauma cranico dovuto ad una caduta.
Non ricordo se mi abbiano messo il catetere o no, ma nei due/tre giorni successivi ho avuto forte bruciore nella minzione.
Oltretutto il giorno dell’incidente era il mio terzo giorno di ciclo (solitamente mi durano 5gg), ma da lì sono diminuite molto nel giorno seguente fino a finire.
Oggi ad una settimana dall’accaduto, in seguito ad un rapporto ho avuto ancora perdite di sangue e fastidio, con un continuo stimolo alla vescica come se dovessi andare a fare pipì.
Ho dovuto perciò interrompere il tutto per il malessere, ma nonostante ciò, dal giorno dell’incidente mi è rimasta una sensazione continua di dover fare continuamente pipì anche se solo poche gocce.
Non mi sono rivolta ancora a nessuno.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Parlerei di problemi URETRALI ( dove è avvenuta l'introduzione del catetere ) più che di problemi VAGINALI , per questo motivo potrebbe essere utile l'utilizzo di antisettici urinari e antiinfiammatori , o se ,l'urinocoltura risultasse positiva, anche di antibiotico terapia.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI