Bruciore intimo e perdite urina

Buongiorno,
Sono una donna di 41 anni
Quando urino sento bruciore e perdite di urina.
Non tutti i giorni.

e' un periodo che sto avendo problemi intestinali.

cosa fare?

Sto assumendo integratori ivuxur a base di mirtillo ma non mi sembra mi stiano aiutando.

grazie a chi volesse rispondere
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Consiglio di fare esame urine e urinocoltura

Dr. Piero Serroni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Ho iniziato ad avere questi bruciori e perdite urine in seguito a problemi intestinali quali borbottii all'intestino flatulenza,spasmi ,aria intestinale.a causa di questi problemi intestinali mi e' venuta cistite emorragica curata con antibiotico ma continuo ad avere bruciori e perdite urina .ho fatto esami urinucultura:positivo:15.000ufc/ml urina:leucociti:25,chetoni 5 ,eritrociti 10 P.S1.018.esame microscopic: rari eritrociti 2,3 per campo rari leucociti 2,3 per campo.cosa ne pensa?ho assunto ivuxur ma senza successo pensa sia collegato al problema intestino?consiglia una crema o altro?
Vorrei avere un parere su una cisti trovata su ovaio sinistro:dimensione39,0mmx32,0mmx
35mm.medio 35,3mm.vol.22,871cm.cosa ne pensa?grazie mille