Battiti irregolari

Buongiorno,
da circa 15 giorni avverto battiti irregolari e percepiti come più intensi del normale, occasionalmente anche più volte al minuto.

Non avverto altri sintomi tranne un leggerissimo mal di testa ma solo da qualche giorno.
Faccio regolarmente attività sportiva quale nuoto e ciclismo senza problemi.

C'è da dire che, benché consapevole che si possa trattare di una semplice coincidenza, ho iniziato ad avvertire questi battiti "anomali" il giorno successivo alla seconda dose di booster (vaccino pfizer anticovid) cui mi sono sottoposto.

Cosa posso fare?
E` una condizione da indagare?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione
Se dovesssero proseguire questimsintomi programmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso