Dolore di testa e calore in tutto il corpo

Salve sono una ragazza di 25 anni... da un po' di tempo ho dolori alla testa e contemporaneamente un calore dalla testa ai piedi... mi sento un fuoco addosso sembra di stare in un forno... vorrei sapere cosa potrebbe essere grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

da quanto scrive è possibile, a livello di ipotesi a distanza, che sia una cefalea tensiva con componente ansiosa associata.
Ovviamente se dovesse persistere si rivolga al medico curante o ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro