Emicrania lato dx in seguito a colpo

Salve a tutti.

Sono un ragazzo abbastanza magro e gracile, e una settimana fa, durante un allenamento (eseguo arti marziali) sono stato colpito nella parte posteriore dalla testa da un calcio, in realtà non troppo forte, però non sono ancora molto abituato a ricevere colpi (è da pochissimo che mi alleno).

All'inizio, sul momento, non mi ha fatto male.
La sera però, una volta tornato dall'allenamento, ho lamentato un mal di testa abbastanza forte che si intensificava quando guardavo in basso, tuttavia è passato con la nottata.

Tuttavia mi è rimasto però un sentore di mal di testa, nonostante l'evento sia accaduto una settimana fa.
E' una sorta di emicrania al lato destro della fronte, che si intensifica solitamente durante la giornata.
E' abbastanza leggero, molto sopportabile, però volevo capire se fosse il caso di indagare oltre.

Concludo dicendo che sono soggetto ipocondriaco, non vorrei star esagerando.

Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

più che emicrania, di cui non ha le caratteristiche, è possibile che il mal di testa che descrive sia post-traumatico, nulla di grave, ma se continua si faccia visitare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Speriamo passi in fretta.
Saluti!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro