Non ho più una vita. psichiatri

Gentili.
Medici dogfro da anni di doc a ridotto insht e dismorfofobia unità a tra chi di panico disturbo schizo affettivo e dolore neuropatico.

Abuso di zolpidem che mi fa passare anche il dolore cronico nella dose di 150ggt al giorno.

La mattina 3ggt di serenase e 5 dirivotril
A pranzo 3gvt di serenase e 5 di rivotril
La sera 3 ggt di serenase e 10 di rivotril
Poi prendo 250mg di Seroquel e domo tutta notte laroxyl 8ggt a sera
Nonostante questo i nomi ripetitivi nel cervello, la tensione, il dolore cronico non vanno via e aggiungo altro solpidem
Antidolorifici e triptani non funzionano.

Non esco più.
Mi sento unoa zombie.

Possibile che non ci sono cure valide?.
É stato fatto il possibile dai miei curanti?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Se la sua attenzione è concentrata sui dolori e sull'ansia ben difficilmente questi e quella potranno andare via, anche se assume una terapia adeguata. Una psicoterapia di supporto potrebbe aiutare, come pure iniziare a notare se c'è qualcosa che riesce a distogliere o alleviare il pensiero dalla sofferenza che indubbiamente ha.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
É un dolore atroce che mi stende. Non risponde nessun antidolorifico come sinflex o triptano.