Disturbo bordeline

Cari dottori.
Assumo reagila quietapina e depakin nonostante ciò alterno momenti di lucidità a momenti di non lucidità. Mi è stato diagnosticato il disturbo bordeline che non vorrei avere.
sparisce in poco tempo?
Quanto dura la terapia... Perché nonostante assumo farmaci alterno questi momenti?

Sto prendendo farmaci da una vita ormai non li voglio più provate a capire e mettetevi nei miei panni... Se la terapia dura poco va bene anche ma su internet leggo che il disturbo bordeline sparisce intorno ai 50 60 anni... e io dovrei assumere farmaci per altri venti anni... ?
Mi abbatte l autostima questa cosa e nemmeno funzionano tanto bene.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Dottore salve grazie per la risposta. Cosa significa cronico?
[#3]
dopo
Utente
Cma io non prenderò più niente... Ciao
[#4]
dopo
Utente
Dottore perché cronico e se sì è sbagliato il dottore? Ho possibilità cmq di conoscere una persona che può stare al mio fianco? Quante persone ne sono affette?
[#5]
dopo
Utente
Può darmi comq qualche articolo in più se ne conosce qualcuno grazie mille dottore