Promazina

Gentili dottori
Su insestemza sul mio psichiatra di farmi togliere olanzapina 5mg dato per ossessioni e dolore cronico
Perché mi fa ingrassare
Ho chiesto di darmi un farmaco migliore sul peso
Mi ha dato promazina ggt
10ggt mattina
10ggt pranzo
25ggt sera
Volevo chiedere se promazina può rallentare la memoria nello studio di concorsi pubblici e se è antalgica.

Inoltre prendo 30ggt di Rivotril da 15 giorni
È devo togliere 1 ggt al giorno
Non è uno scalaggio troppo veloce?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Si tratta dello stesso tipo di domanda con cui mette in dubbio qualsiasi cosa e insiste per avere cose "migliori" a priori su un singolo effetto.
E continue a riferire una diagnosi che non è quella. Ripeto, evidentemente vuole risposte che non c'entrano nulla con la situazione, stavolta me ne sono accorto, ma chi leggesse senza verificare potrebbe darle risposte che non c'entrano.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini